Mission

Immaginate di aprire una bottiglia di Brunello o Rosso di Montalcino Beatesca, che avete appena acquistato su BEATESCA.COM, così da poter assaporare l'eleganza e l'armonia del nostro vino.

Sarà per Voi come ritrovarsi fra i colori della Toscana, i suoi incantevoli paesaggi i suoi antichi sapori, immersi fra i colori che mutano di stagione in stagione e i profumi tanto intensi e persistenti che richiamano in modo inequivocabile la nostra bella regione, universalmente riconosciuta come la culla del Rinascimento, "patria" dei più grandi poeti della tradizione letteraria italiana, nonché regno indiscusso del buon cibo, preparato con gli ingredienti più sani e genuini regalati dalla terra, seguendo la stagionalità, e del bellissimo artigianato artistico, prezioso ed espresso in pezzi unici.

Così, grazie a BEATESCA.COM, si schiuderanno magicamente gli scrigni segreti in cui sono gelosamente custodite le ricette tradizionali della nonna. E questa magia vi guiderà anche alla scoperta di luoghi inesplorati; sarete condotti nei sentieri più belli e, insieme, potremo ammirare gli scorci più suggestivi della nostra splendida regione, che visiteremo osservandoli da ogni prospettiva.

La storia e le tradizioni toscane saranno unite da un fil rouge: quello del Brunello di Montalcino, uno dei nettari più apprezzati in Italia e nel mondo. BEATESCA infatti è anche l'omonima azienda agricola affiliata al Consorzio Vino Brunello di Montalcino, che scaturisce dalla fusione di due nomi, Beatrice e Francesca, figlie di Benedetta Pasini Fabbri.

Un connubio perciò tutto al femminile, come femminile ed elegante sarà il percorso in cui BEATESCA.COM accompagnerà ogni visitatore, alla ricerca della bellezza e dell'armonia.

Non ci resta dunque che augurarvi un buon viaggio nella nostra Toscana che, da adesso, diventerà anche la vostra.

uploadImgs/bannerino.png

 

Powered by: MR GINO