Condizioni generali di vendita

Prezzi e valuta

I prezzi pubblicati sul sito sono comprensivi di iva, i pagamenti, e le fatture degli ordini sono in euro.

Forme di pagamento

Si accettano le seguenti forme di pagamento:

  • Carta di credito 
    uploadImgs/_Carta_VISA_2013.jpg uploadImgs/mastercard.gif uploadImgs/AMERICANEXPRESS.jpg
  • Paypal

Per il pagamento con carta di credito, Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. utilizza il provider paypal

Spedizione

La spedizione della merce avverrà dopo la conferma da parte della nostra banca o del provider di pagamento online, dell'accredito della cifra relativa all'importo dell'ordine.

La spedizione in tutta italia è gratuita per ordini superiori a 100,00€ mentre per ordini inferiori è richiesto un contributo spese di 10,00€.

per i costi fuori dal territorio italiano controllare la tabella spedizioni.

la spedizione degli ordini avviene dal lunedì al venerdì. I tempi stimati per la consegna sono 1 o 2 giorni lavorativi per l'italia, 5/7 giorni lavorativi per l'europa. per la spedizioni in usa sono previsti 15/20 giorni lavorativi, per gli altri paesi del mondo vedere la tabella spedizioni.

Se la destinazione della vostra spedizione non è compresa nella lista dei paesi, si prega il cliente di contattare Beatesca tramite il form.

Le spedizioni sono assicurate gratuitamente contro il furto e il danneggiamento accidentale ed è valida fino al momento in cui giunge a destinazione.
In tutti i casi Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Tracking

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione.

In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere e/o da Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. .

Consegna della merce

Al momento dell'arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. le confezioni Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. sono accuratamente imballate in scatole di polistirolo a sistema modulare, inserite in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo in pvc, posto intorno alla confezione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto al corriere e di contattare Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. all'indirizzo info@beatesca.com.

Una volta confermato l'ordine da parte di Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. il cliente si obbliga ad accettare la consegna del proprio pacco. se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, fatto salvo la restituzione dei prodotti nella loro integralità, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Prodotti ed immagini online

Le informazioni e le caratteristiche relative ai prodotti sono disponibili sul sito. la riproduzione fotografica dei prodotti sul sito è solo a scopo rappresentativo ed a corredo della scheda descrittiva dei prodotti e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche. in caso di differenza tra l'immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.

Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, la visualizzazione dei prodotti sul sito presenti leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito beatesca.com sono di proprietà di Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. . ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. , sarà perseguito a norma di legge.

Per maggiori informazioni potete contattare info@beatesca.com

Disponibilità dei prodotti

In qualità di produttore e rivenditore autorizzato di tutti i prodotti presenti sul sito, Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C.   ne garantisce l'autenticità.

Una volta ricevuta la richiesta d'ordine, Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità dei prodotti acquistati, la validità della transazione di pagamento e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal cliente sul sito beatesca.com.

Nell'eventualità in cui i prodotti ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l'ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. ne darà tempestiva comunicazione al cliente all'indirizzo mail da questo fornito in sede di ordine.

Diritto di recesso

Modalità recesso

Ai sensi dell'art. 52 del dlgs 206/2005 – cd "codice del consumo"-, il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui
:

a) il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dei beni;

b) nel caso di beni multipli ordinati dal cliente mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene;

c) nel caso di consegna di un bene costituito da lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui il cliente o un terzo, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo lotto.

 

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informare Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per raccomandata a.r., fax o posta elettronica). a tal fine potrà, senza alcun obbligo, utilizzare il modulo di recesso allegato. in ogni caso, dovrà fornire nella suddetta comunicazione, i propri dati personali quali: nome e cognome, indirizzo geografico nonché i riferimento dell'ordine e dei relativi beni per i quali è esercitato il diritto di recesso.

Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

 I recapiti per l'invio della dichiarazione sono i seguenti:

Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. , via pisana 314/b 50018 scandicci (fi)

indirizzo posta elettronica:  info@beatesca.com

Effetti del recesso

Se il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta d parte del cliente stesso di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto.  detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che quest'ultimo non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni.

Il cliente è tenuto a restituire i beni o a consegnarli a Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. o a un terzo autorizzato da Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. a ricevere i beni, senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato a Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. la sua decisione di recedere dal contratto ai sensi dell'articolo 54. il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. il costo della restituzione dei beni è carico del cliente. qualora non possano essere normalmente restituiti a mezzo posta, le spese di restituzione saranno a carico di Beatesca S.a.s. di Fabbri Furio & C. .

Il cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Fatto salvo quanto previsto nell'articolo 56, comma 2, e nel presente articolo, l'esercizio del diritto di recesso non comporta alcuna responsabilita' per il cliente.

Esclusioni diritto recesso

Ai sensi dell'art. 59 del codice del consumo, il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:

a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;

b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione.  se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
n)  la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attivita' del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

scarica le condizioni generali di vendita e regolamento d'uso.

 

Powered by: MR GINO